Expobit 2014

Un'area dedicata in cui le aziende possono analizzare, studiare e sostenere un dibattito costruttivo sulle problematiche del settore energetico.

Prende il via la 7a edizione di Expoenergy, la sezione di Expobit dedicata all’innovazione tecnologica nel campo della produzione di Energia per lo sviluppo sostenibile.

Expoenergy  presenta al pubblico l’Innovation gallery: un’area finalizzata a dare risalto ai progetti più innovativi negli ambiti della ricerca, della produzione dell’adeguamento nei diversi focus del salone.

Expobit inoltre presenta il VII° Forum “Energia in Sicilia. Programmi e progetti per uno sviluppo sostenibile”. L’appuntamento annuale per fare il punto sulla situazione del comparto energetico nell’Isola più vocata allo sviluppo energetico da fonti rinnovabili, strategicamente collocata al centro del Mediterraneo. Gli investimenti, i piani di sviluppo, i progetti di riconversione e adeguamento e delle programmazioni regionali, i grandi impianti di energia rinnovabile, e la generazione distribuita saranno oggetto di discussione tra un parterre di relatori nazionali ed esteri. Il mondo istituzionale sederà a confronto con il mondo industriale e il mondo scientifico.

 

Enti patrocinanti

Enti patrocinanti


Progettazione grafica: Giuseppe Lombardo | Sviluppo codice e CMS: Axpmedia